RIAPERTURA CONTROLLATA ECOCENTRO DI FARA VICENTINO - VENERDÌ 24 APRILE E SABATO 2 MAGGIO DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,00

Pubblicata il 20/04/2020

NEI GIORNI DI VENERDÌ 24 APRILE E SABATO 2 MAGGIO RIAPRE L’ECONCENTRO DI VIA TORRICELLE DALLE ORE 8,00 ALLE ORE 13,00.
L’accesso è consentito solo su appuntamento ed esclusivamente per lo smaltimento di verde e ramaglie e rifiuti ingombranti.

Per garantire a tutti il rispetto delle norme di contenimento del coronavirus ed evitare assembramenti, che sono vietati, si potrà accedere alle strutture solo dopo aver fissato un appuntamento.

PRENOTAZIONI
  1. É possibile prenotare telefonicamente al numero 0445.375022 nei seguenti giorni:
    - MARTEDI’ 21.04.2020  dalle ore 08.30 alle 12.30 e dalle 14.00 alle 18.30;
    - MERCOLEDI’ 22.04.2020 dalle ore 08.30 alle ore 14.00;
  2. Oppure tramite whatsApp al n. 379 1734076 lasciando il cognome e nome, il numero di telefono e/o mail in quanto vi verrà successivamente inviato un sms, un messaggio whatsapp o una mail quale ricevuta di avvenuta prenotazione con l’orario e il giorno previsto per il conferimento dei loro rifiuti che Vi servirà anche per giustificare lo spostamento da casa verso l’ecocentro; ciò significa che i cittadini oltre all’autocertificazione del Ministero dovranno avere con sé anche tale messaggio
L’ACCESSO ALL’ECOCENTRO è consentito solo a 2 utenti alla volta; per velocizzare le operazioni di scarico si consiglia di suddividere e compattare bene i materiali lasciando che il verde si secchi qualche giorno dopo il taglio;  non saranno accettate altre tipologie di rifiuto (olii, carta, metallo, vetro, inerti, RAEE, …). Non sara’ consentito l’accesso a furgoni od altri mezzi che possono trasportare grandi volumi di materiale per non aumentare i tempi di sosta presso il Centro di Raccolta.

Potrà recarsi all’ecocentro un solo componente per nucleo familiare, che dovrà portare con sé la carta d’identità, la tessere dell’ecocentro e dovrà indossare mascherina e guanti attendendo il proprio turno in auto; non scendere dal mezzo seguire le indicazioni della Polizia Locale e/o della Protezione Civile.

COSA CONFERIRE:
             - Solo sfalcio d’erba, ramaglie;
             - e ingombranti.
Le altre tipologie di rifiuto non saranno accettate per consentire ad Ava la corretta gestione e smaltimento di tutti i rifiuti dell’Alto Vicentino; successivamente vi verranno date informazioni relative alle future aperture.

Allegati

Nome Dimensione
Allegato Riapertura Ecocentro Volantino.pdf 90.45 KB

Categorie Avvisi vari

Facebook Twitter
torna all'inizio del contenuto